Mercatino scolastico del baratto I.C. De Roberto -Plesso Castaldi

A grande richiesta anche quest'anno si svolgerà barattando giocattoli e libri nuovi o usati tra alunni ed alunne, studenti e studentesse. L'iniziativa ha contribuito a valorizzare l'inclusione, lo spirito di iniziativa, l'incontro con l'altro, la sostenibilità ambientale, la solidarietà e soprattutto l'incontro di tutta la Scuola Comunità.
Ringraziamo le famiglie gli alunni e le alunne, gli studenti e le studentesse, della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria, e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa per la partecipazione attiva, fondamentale per costruire una scuola comunità di tutti e di tutte.
Il mercatino rientra tra le attività previste dai Progetti inclusione e continuità primaria-secondaria, "Scuole Aperte De Roberto".

• Visite: 8